Trasformiamo le superfici per creare mobili di design unici.

30 ANNI DI CAPOD’OPERA

— Past, Preset & Future all’insegna della trasformazione. Il 2022 è un anno ricco di cambiamenti e nuove visioni.

Si può dire che quando, nel 1992, abbiamo aperto la nostra azienda non ci saremmo aspettati di ottenere questi risultati. Invece lo volevamo così profondamente da superare ostacoli e fissare negli anni obiettivi sempre più ambiziosi.

Abbiamo lavorato sodo per affermarci tra i marchi riconosciuti nel mercato del design del mobile, per costruire l’identità distintiva che ci caratterizza.
Oggi guardiamo al futuro che ci attende con la stessa determinazione di sempre, con il fermo proposito di preservare la qualità e l’unicità dei nostri prodotti.

Leggi il nostro manifesto


Trent’anni di alto artigianato, mani abili e gesti decisi. Trent’anni di visioni innovative, intuizioni lungimiranti, disegni su fogli volanti, prototipi e prove, talvolta fallite, talvolta estremamente fortunate. Trent’anni di contaminazione di stili e texture, di trasformazione. Trent’anni di studio. Trent’anni di esperienze condivise, amicizie profonde e profondo rispetto per la disciplina affascinante e complessa che è il design. Questi primi trent’anni sono la migliore delle avventure, il nostro personale “capodopera”.

Read more