La nuova collezione 2023 Capod’opera invita a vivere la zona notte concepita come un ambiente sofisticato dai confini sempre più labili.
GELOSIA
Il gruppo notte è declinato nella versione comodini, settimanali e comò. La collezione presenta un frontale scandito dal ritmo dinamico dei cassetti in tralice, accentuato dalla Surface tridimensionale che ne richiama la geometria.
HUG
È la collezione di comodini e settimanali freestanding dalla superficie plissettata che crea un particolare effetto chiaroscurale. La solida struttura sostiene un top incorniciato da bordi proiettati verso l’alto; è progettata a volumi pieni o con un vano a giorno per rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo.
DREAM-ON
La collezione è composta da comodini, settimanali e comò. Dream-On viene definito da dettagli impercettibili che ne denotano la cura progettuale. Le peculiari spine a vista sostengono i fianchi e il piano ribassato ed enfatizzano la ricerca del tratto assoluto. Le maniglie da puro elemento funzionale evolvono in elemento estetico.
PASSIONE E LUSSURIA
Sono imponenti mobili armadio per razionalizzare lo spazio: Passione è la versione ad ante battenti, mentre Lussuria è la versione ad ante complanari. L’interno è costituito da un sistema a cremagliera componibile a piacere con diversi accessori quali cassettiere, ripiani estraibili, mensole, aste appendiabiti, contenitori a giorno. Le superfici esterne sono personalizzabili nelle Surfaces di Bottega Capod’opera, tra cui la nuova incisione 3D con texture Factory.
SPIN BAR
È il nuovo elemento d’arredo che amplia la linea Spin. Il mobile bar presenta interni illuminati a LED che ne amplificano l’aura sofisticata. Le cerniere a scomparsa delle ante sono incorporate all’interno delle lunghe gambe dalla finitura zincata in nichel nero. I piedini regolabili zigrinati accentuano la snella figura del mobile.
Progetti inediti affiancano la selezione di pezzi iconici e senza tempo. Ogni arredo viene esaltato dalle texture materiche elevando l’intero spazio abitativo nel segno dell’identità Capod’opera.
Vi ringraziamo per averci fornito nuovi punti di vista e per averci accompagnato nel corso di questa settimana.
Condividiamo il Press Kit dove potrete trovare tutte le novità presentate.