Trasformiamo le superfici per creare mobili di design unici.

Supersalone 2021

— Una selezione di prodotti, versioni inattese e uno sguardo alle novità del 2021.

La sperimentazione è parte integrante del nostro DNA. Da sempre promuoviamo approccio rivolto all’esplorazione e alla personalizzazione, sul prodotto tanto quanto sulle superfici che lo rivestono. In occasione del Supersalone 2021 di Milano presentiamo le realizzazioni dell’ultimo anno, che includono tre prodotti e una finitura.





Flyer è un elemento di arredo minimale e funzionale, impreziosito da dettagli accurati come le svasature eleganti della scocca e l’incàvo complementare della maniglia che si cela integralmente nella chiusura a filo.

Ghost, disegnato da Paolo Benevelli è caratterizzato dalla finitura circolare del piano, che risulta incorporata nel vetro stesso grazie al trattamento di tempra. Sfuma dalle tinte più profonde del nero fino alla trasparenza.

Bold è un tavolo dal carattere scultoreo. Presenta linee organiche e toni naturali. Gioca con le rotondità delle forme per favorire la sensazione complessiva di equilibrio armonico. Il piatto rotante al centro del piano facilita il servizio e invita alla condivisione.

Pink Gold è una finitura che unisce le caratteristiche proprie dell’effetto metallizzato vintage ad una base di colore rosa. La cromia possiede una perlescenza molto marcata. I toni si fanno cangianti e, a seconda del punto di vista dal quale le si osserva, le note passano dal rosa tenue all’argento.